Torna al successo la Givova Fiamma Torrese, questa volta ai danni della Egea PVT Modica. Le ragazze allenate da coach Salerno hanno interpretato al meglio la gara ed ottenuto il bottino pieno contro le siciliane.

Nel primo set il primo break arriva sul 8 a 5 per la Fiamma che obbliga la panchina ospite a chiamare un time out per frenare la fuga della GIVOVA che continua comunque a condurre il gioco. Capitan Sollo e compagne raggiungono il 19 a 15 quando le siciliane chiedono il secondo time-out. Restano ancora in scia le ospiti che raggiungono le oplontine sul pari 20 a seguire un tempo tecnico chiamato dalla GIVOVA. Modica realizza il sorpasso ma la reazione della Fiamma è immediata e chiude il primo set in suo favore con il punteggio di 25 a 22. I

nizio equilibrato nel secondo parziale, l’Egea PVT Modica realizza il sorpasso sul 5 a 4, ma la GIVOVA Fiamma Torrese Volley, questa sera, non concede nulla alle avversarie e Capitan Sollo suona la carica, sotto per 11 a 14 la panchina ospite chiama tempo ma non cambia molto al rientro in campo. La Fiamma ritrova il suo gioco e raggiunge rapidamente il 22 a 15 a seguire un nuovo tempo tecnico della panchina ospite. Scontato il finale di set con la GIVOVA Fiamma Torrese Volley che conduce agevolmente in porto anche il secondo parziale con il punteggio di 25 a 16. Non si fa attendere la reazione dell’Egea PVT Modica che, nel terzo parziale, si spinge avanti fino al 6 a 3. La Fiamma reagisce e raggiunge le avversarie sul pari 7 e successivamente sul pari 11, segue un time-out della panchina ospite che cerca di trovare stimoli per la rimonta. Nel finale le siciliane subiscono il gioco della GIVOVA Fiamma Torrese che applaudita dal suo pubblico, vince anche il terzo parziale con il punteggio di 25 a 18. Bottino pieno ed una boccata d’ossigeno per le atlete oplontine che sicuramente non meritano l’attuale posizione in classifica.

“Dovevamo fare punti e punti abbiamo fatto - ci confida coach Salerno a fine gara - sono molto felice per la squadra che ha dimostrato le sue migliori qualità questa sera, sono ragazze che ci mettono il cuore e questa vittoria la meritano! Nel prossimo week-end riposeremo ma avremo comunque la possibilità di respirare pallavolo al PalaPittoni con la tappa di S3 Volley organizzata dalla GIVOVA Fiamma Torrese alla quale parteciperanno tanti giovani atleti di molte società sportive. Vi aspetto venerdì 13 dicembre alle ore 16, sarà un evento spettacolare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"