Grande opportunità per Stefano De Martino, sempre più volto su cui sta puntando la Rai. Per il ballerino e showman di Torre Annunziata arriva un’occasione da non perdere in prima serata, che potrebbe definitivamente lanciarlo.

Si tratta della trasmissione Tv “Da Natale a Santo Stefano”, che andrà in onda in prima serata su Rai2 il 26 dicembre. Una grande occasione per De Martino, che potrà dimostrare il suo talento e la sua crescita professionale, riguardo la quale è sempre più concentrato come ha ammesso in più di un’occasione. Stefano ha già dimostrato di avere una certa sicurezza con il programma in seconda serata Bar Stella, esperimento riuscito andato in onda sempre sulla seconda rete della televisione pubblica.

È chiaro come questo appuntamento abbia reso colmo di gioia il conduttore, che da quando ne ha avuto certezza, non ha smesso di promuovere il programma sui suoi profili social. Del resto si tratta di un programma che cadrà durante una festività molto importante, e sarà presumibilmente visto da parecchi telespettatori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"