Una formidabile Juve Stabia batte la Salernitana per 1-0 al Menti di Castellammare di Stabia con una rete di Jidayi. Gli uomini di Savini hanno mostrato fin dal primo minuto superiorità rispetto ai granata.

LA PARTITA. Il tecnico gialloblù ha dovuto fare a meno di una pedina importante in attacco, cioè Samuel Di Carmine che è stato rimpiazzato da Bombagi. Dopo neanche 2’ di gioco le vespe sono passate in vantaggio con William Jidayi con una rete che ha fatto esplodere dalla gioia tifosi gialloblù. Al 19’ Migliorini serve Nicastro, che supera Gori e da posizione defilata colpisce il palo. Dopo neanche 3’ le vespe hanno un’altra occasione con Nicastro che viene fermato dal portiere avversario. Il primo tempo si conclude con la vittoria momentanea delle vespe per 1-0. La seconda frazione di gioco si apre con l’ennesima occasione per i gialloblù con Bombagi che va vicino alla rete del 2-0. L’unica azione saliente da evidenziare è il palo di Gabionetta al 41’ che fa tremare di paura il Menti. Dopo i 3’ di recupero decretati dall’arbitro la partita si conclude con la vittoria della squadra stabiese che afferma il proprio dominio in classifica assicurandosi sempre più i play off.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"