La Juve Stabia della gestione Savini cerca punti playoff con l'Ischia
Maiorano e Caserta potrebbero partire dal primo minuto per le Vespe
22-03-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi la Juve Stabia torna al Menti per affrontare il derby contro l’Ischia. La partita sarà anche occasione di una grande festa con i tifosi ospiti. Savini, che a preso il posto di Pancaro, dovrà fare a meno di La Camera che è squalificato e di Jidayi che purtroppo starà fuori per un bel po’. Il tecnico, però, potrà contare anche su Maiorano che ha recuperato.
FORMA JUVE STABIA. Nelle ultime cinque partite la Juve Stabia ha totalizzato 10 punti con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Savini vuole continuare a vincere dopo il match contro la Lupa che ha visto le vespe imporsi per 3-0. I gialloblù possono approfittare del pareggio della Casertana per superarla e stare con 2 punti di vantaggio. Quasi probabilmente partiranno Maiorano e Caserta dal primo minuto che prenderanno il posto dello squalificato La Camera e dell’infortunato Jidayi.
FORMA ISCHIA. Gli ultimi cinque match hanno visto l’Ischia totalizzato solamente 5 punti con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Il club si trova a fare i conti con i play out e una vittoria potrebbe davvero essere fondamentale per un probabile sorpasso all’Aversa.
PROBABILI FORMAZIONI.
JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri, Cancellotti, Migliorini, Polak, Contessa, Maiorano, Caserta, Burrai, Nicastro, Ripa, Di Carmine.
ISCHIA ISOLAVERDE (4-3-3): Mennella, Finizio, Impagliazzo, Gerevini, Bruno, Bulevardi, Chiavazzo, Armeno, Ciotola, Infantino, Millesi
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"