LA GARA -  La squadra di Fontana inizia il match nel migliore dei modi. Al 7' Izzillo si smarca a centrocampo e con una botta da fuori area batte Pisseri per la rete dell'1-0. Dopo 12' ci prova dal limite Paolo Capodaglio ma la sfera finisce fuori. Al 29' Lisi scende sulla fascia sinistra, si accentra e passa ad Izzillo che ancora una volta lascia immobile l'ex gialloblù Pisseri per il goal del 2-0 e la doppietta personale. Al 38' le vespe guadagnano un penalty dopo un fallo di contrasto in area da parte dei siciliani. Dal dischetto va Francesco Ripa che non sbaglia e sigla la rete del 3-0. Il primo tempo si conclude così dopo 1' di recupero assegnato dal sign. Matteo Proietti di Terni.

La seconda frazione di gioco si apre con l'espulsione di Sala al 51' che lascia lo Stadio Menti tra i fischi. La Juve Stabia vuole continuare a fare bene e dopo 7' arriva la rete del 4-0: Ripa scambia in verticale per Lisi che non sbaglia e batte Pisseri.  Al 77' Fontana si gioca l'ultimo cambio e sostituisce Francesco Ripa con Stefano Del Sante. Le vespe continuano con il proprio dominio e dopo i 90' regolamentari l'arbitro decreta 1' di recupero. La partita si conclude al 91' con la vittoria strameritata dei gialloblù per 4-0 contro il Catania.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"