Salvatore Ciullo e' il nuovo tecnico della Juve Stabia. Lo comunica il club campano di Lega Pro ricordando che il 47enne allenatore di Thalwil (Svizzera) nella scorsa stagione ha condotto alla salvezza il Martina Franca in Lega Pro.

In carriera Ciullo ha inoltre allenato Melfi e Brindisi, rispettivamente in Lega Pro Seconda Divisione e Serie D. "Per me e' un'occasione importante, la Juve Stabia e' una grande squadra e sono onorato di poterla allenare - ha detto il tecnico, svizzero di nascita ma salentino d'adozione -. Al momento della firma ho provato un'emozione che ancora adesso non riesco a spiegare. Ho un entusiasmo indescrivibile e voglio trasmetterlo ai miei calciatori fin dai primi giorni di ritiro".

Ciullo ha poi parlato della tifoseria stabiese: "Ho affrontato le Vespe da avversario in diverse occasioni e devo dire che la Curva e' stupenda, si fa sentire per 90 minuti ed e' sempre accanto alla squadra. Questa sara' la nostra forza, sappiamo di poter contare sul sostegno di tutti i nostri tifosi". In chiusura un parere sul patron Manniello: "L'ho conosciuto da poco, ma la sua passione per questi colori mi ha colpito profondamente. Ripartire non era facile, soprattutto dopo le ingiustizie che il club ha subi'to negli ultimi due anni. Ascoltandolo, ho capito quanto sia grande il suo amore per la Juve Stabia e daro' il massimo per ricambiare la sua fiducia". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"