Al Menti termina 1-1 tra Juve Stabia e Andria. Mister Zavettieri continua la sua imbattibilità sulla panchina gialloblu ma la sua squadra non é stata in grado di compiere il salto di qualità per sferrare l'attacco alla zona playoff.

LA GARA. Il primo tempo é stato molto combattuto tra le due compagini. Al minuto 21 Cortellini, grazie a una deviazione di Migliorini, va vicino al gol. Al minuto 27 la Juve Stabia va vicinissima al gol: Contessa direttamente da calcio d'angolo colpisce il palo opposto e Obodo non si fa trovare pronto per il tap-in. Al minuto 35 la Juve Stabia passa in vantaggio: su cross di Liotti, Arcidiacono di destro al volo incrocia sul palo opposto, la palla bacia il palo e entra in rete. Al minuto 38, su un'azione di ripartenza avviata da Nicastro, Gomez non é lucido sotto porta e non trova il raddoppio. Al minuto 40, Onescu sfiora il pareggio con una botta di destro che si infrange sulla traversa.

Nel secondo tempo l'Andria mette i conti in pari con Grandolfo che al minuto 51 impatta indisturbato su cross di Piccinni e batte Polito. Al minuto 61, Grandolfo va vicino alla doppietta con un tiro di esterno sinistro che esce di poco. Al minuto 68, Fissore salta indisturbato su cross di Cortellini ma non riesce a inquadrare la porta. Al minuto 80 Gomez svetta sull'angolo di Contessa ma non inquadra la porta. Al minuto 88, l'Andria si divora in vantaggio con Grandolfo che a porta sguarnita non riesce a segnare. All'ultimo minuto, Gomez prova l'eurogol ma la palla esce di poco a lato. Termina con un pareggio che sta stretto all'Andria alla luce del secondo tempo disputato. Le vespe allungano di un punto e salgono a 14 punti a metà classifica.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"