LA GARA. I primi 10' presentano occasioni su ambedue i fronti con la Juve Stabia attenta a sfruttare le ripartenze in velocità. Al 12' il Matera sblocca la partita: Infantino raccoglie il cross di De Rose da calcio d'angolo e da solo davanti a Russo non sbaglia siglando la rete del vantaggio. Dopo 2' ci prova Nicastro in rovesciata ma il pallone esce di poco fuori alla sinistra di Bifulco. Al 35' è lo stesso Nicastro a lasciare il terreno di gioco in barella dopo aver subito un fallo. Al suo posto entra Guido Gomez. Il primo tempo si conclude con il risultato fermo sullo 0-1 per il Matera.

La seconda frazione di gioco non presenta molte azioni salienti. Al 70' Gomez si avvicina al pareggio con una conclusione da circa 35 metri colpendo in pieno la traversa. Dopo varie occasioni le vespe trovano il pareggio all'83' con Lisi che fulmina Bifulco con una fucilata da fuori area. All'86' l'arbitro espelle Rolando appena sostituito per un gesto scorretto rivolto alla tribuna gialloblù. Dopo i 4' di recupero decretati dal signore Bichisecchi di Livorno il match si conclude con il risultato di 1-1 che porta i gialloblù a 32 punti in classifica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"