Con il passare dei giorni, la Juve Stabia del tecnico Salvatore Ciullo entra nella fase più calda del calciomercato. Uno dei calciatori più seguiti in questi giorni è ancora Diego Albadoro che sembrerebbe ad un passo dalla firma che lo legherà di nuovo al club gialloblù. L’attaccante, però, non è l’unico ex nel mirino della Juve Stabia. Logiudice, infatti, pare che stia monitorando anche Ivano Baldanzeddu che ha passato due stagioni nella città delle acque disputando ben 70 partite con le vespe. Il difensore, sfortunatamente, nell’ultima stagione calcistica ha totalizzato solamente tre presenze per un grave infortunio in uno scontro di gioco che non gli ha permesso di continuare il campionato con la Virtus Entella. Il ds della Juve Stabia, però, non lavora solo per Baldanzeddu in difesa.

Logiudice sta seguendo uno degli ex pupilli di Salvatore Ciullo. Si tratta di Matteo Patti, calciatore classe ’84 che piace molto alle vespe. Nelle ultime ore, però, pare che si sia inserito anche il Lecce nella trattativa. Ci saranno sicuramente novità nel fine settimana. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il nome più caldo oltre ad essere quello di Marco Migliorini è anche quello di Samuele Romeo, altra pedina difensiva importante che recentemente è stata messa sul mercato. Una sua partenza porterebbe la Juve Stabia a fare un passo in più per Baldanzeddu.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"