La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Carlo De Risio, classe ‘91. 

Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Benevento, ha fatto il suo esordio in prima squadra nella stagione sportiva 2010-11. Con i sanniti ha disputato in tutto, fino al 2014, 28 presenze in Lega Pro Prima Divisione, passando in prestito a gennaio 2012 al Celano in Seconda Divisione (14 presenze e 1 gol) e nel mercato invernale del 2013 al Catanzaro (6 presenze). Nello scorso campionato, De Risio è sceso in campo con la maglia del Martina Franca per 22 volte, segnando una rete nel match di andata con la Paganese.

Il centrocampista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la firma del contratto che lo legherà alla Juve Stabia: “In carriera non mi è mai capitato di giocare al ‘Menti’, se non con le giovanili del Benevento. Non vedo l’ora di poterlo fare, perché soltanto guardando i video della tifoseria stabiese, già mi vengono i brividi per le emozioni che trasmette. Penso che questa sia per me un’occasione da non perdere, arrivo alla Juve Stabia in un momento decisivo della mia carriera e mi farò trovare sempre pronto quando sarò chiamato in causa”.  

Carlo De Risio si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Ciullo mercoledì 15 luglio, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"