La Juve Stabia non riesce ad ottenere il bottino pieno fuori casa e si accontenta di un punto contro il Matera. Zavettieri ha dovuto fare a meno di Guido Gomez schierando un 4-5-1 con Nicastro come unica punta. La prima mezz'ora di gioco non presenta azioni salienti da ambedue le parti. Al 32' è la Juve Stabia a provare la rete con Nicastro che prova una  conclusione da fuori aria: il pallone, però, va alto sulla traversa. Dopo 3' il difensore delle vespe Romeo viene ammonito per un intervento di gioco falloso. Il primo tempo si conclude con il risultato in parità sullo 0-0. La seconda frazione di gioco si apre con un'azione di Nicastro che avanza sulla sinistra, mette al centro per Contessa che tira, ma il pallone finisce fuori. Al 63' il Matera sostituisce Pagliarini per l'ex gialloblù Albadoro, reintegrato in squadra negli ultimi giorni. Dopo 10' è ancora la Juve Stabia a provare il gol con Sergio Contessa che con una grande conclusione mette in difficoltà il portiere biancoazzurro Bifulco che però devia in angolo. Il match non presenta altre azioni importanti da evidenziare e dopo i 90' di gioco si conclude con lo 0-0 fra Matera e Juve Stabia. Un pareggio che lascia i biancoazzurri ancora nella zona playout e le vespe di Zavettieri a metà classifica con 12 punti.

IL POSTGARA. Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri è intervenuto in sala stampa nel dopo partita di Matera - Juve Stabia, match conclusosi con il risultato di 0-0. "Ho qualche rammarico - ha dichiarao l'allenatore gialloblù - perché nel primo tempo non abbiamo giocato come sappiamo. Possiamo crescere ancora e migliorare, oggi nonostante le assenze un buon secondo tempo. La cosa più importante è che anche nelle difficoltà la squadra lotta sempre e questo ci fa onore. Ora bisogna pensare alla prossima partita di Benevento per fare ancora meglio."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"