La Juve Stabia si assicura le prestazioni di un portiere
Modesti innamorato della piazza: "La Curva pari alle torcide sudamericane"
30-08-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Nicola Modesti, classe ‘90.
L'estremo difensore, nativo di Teramo, fa il suo esordio in Serie D con la maglia del Morro d'Oro nella stagione 2008/09, collezionando 10 presenze. La stagione successiva viene ingaggiato dall'Aquila, club con il quale milita fino a gennaio 2013, scendendo in campo 46 volte tra Serie D e Lega Pro Seconda Divisione, per poi approdare al Martina Franca. Resta con il club pugliese fino alla scorsa stagione, per un totale di 23 presenze nei campionati di Lega Pro Seconda Divisione e Lega Pro Unica.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Il portiere, subito dopo la firma del contratto che lo legherà alla Juve Stabia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quando ho saputo che c’era questa opportunità, sono stato felicissimo e ho accettato immediatamente. Questa è una società dalla storia illustre, ora che sono un tesserato della Juve Stabia posso dire di farne parte ufficialmente ed è per me motivo di grande soddisfazione. Per quanto riguarda la tifoseria, ho potuto ascoltare i cori della Curva Sud l’anno scorso, quando sono venuto a Castellammare per Juve Stabia-Martina Franca. Stiamo parlando di una Curva che, per calore e intensità, è paragonabile alle torcide sudamericane”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"