La Juve Stabia di Salvatore Ciullo trova una vittoria importantissima contro il Catanzaro in trasferta. Le vespe battono i giallorossi per 2-1 grazie ad una rimonta messa in atto dalla coppia Ripa – Gomez.

Il match si apre con un colpo di testa dello stesso Ripa su calcio d’angolo al 3’, Scuffia però blocca senza problemi. Al 27’ arriva un’ottima verticalizzazione di Vella che serve Ripa il quale non riesce a concludere dopo lo stop. Alla fine della prima frazione di gioco arriva la rete della squadra padrone di casa. Il Catanzaro passa in vantaggio con Razzitti che supera senza problemi Russo. Il secondo tempo si apre con il gol di Francesco Ripa: al 51’ Cancellotti serve l’attaccante che non sbaglia di testa e sigla la prima rete gialloblù del campionato. Le vespe non si fermano e cercano la vittoria. Al 61’ Ciullo cambia l’ottima Vella con Contessa. Al 72’ i giallorossi vanno vicino alla rete con Foresta che va a terra in aria ma viene ammonito per simulazione. Il gol delle vespe arriva all’85’: grandissima apertura di Gatto (subentrato ad Arcidiacono poco prima) che serve Cancellotti, il difensore serve Gomez che con un tocco morbido sigla la rete della vittoria gialloblù. Il match si conclude dopo 4’ di recupero.

Le vespe escono vittoriose da Catanzaro e migliorano l’umore dei tifosi gialloblù che speravano in una vittoria della propria squadra del cuore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"