E' entrato nel vivo il mercato della Juve Stabia. Il patron Franco Manniello è attivissimo in queste ore per regalare alla piazza di Castellammare uno o due elementi di spessore per sognare la B. Il primo nome sulla lista del patron delle Vespe è quello di Rachid Arma, attaccante appena svincolatosi dal Pisa (nell'ultimo campionato a segno 16 volte). Il giocatore già qualche tempo fa finì nel mirino di Manniello, ma non è mai giunto a Castellammare. Però dopo la notizia dela suo addio ai toscani, pare che sia più vicino un suo approdo nella 'Città delle Acque'.

Il sogno è invece rappresentato da Felice Evacuo, re dei bomber della Lega Pro e attualmente legato al Novara (l'ultima stagione 14 gol e accesso al campionato cadetto). Dopo la promozione con i piemontesi il bomber di Pompei potrebbe tornare in Campania dopo aver indossato le maglie di Benevento e Nocerina. Al momento la trattativa è ancora in fase embrionale, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"