La Juve Stabia vince contro il Messina dell’ex Corona e resta al terzo posto allontanandosi da Lecce e Matera. Partita dominata dalle vespe che sbancano lo stadio San Filippo per 3-0.

LA PARTITA. Pancaro lascia fuori Carrozza e Lepiller e inserisce Gammone dal primo minuto. Il match si apre con una grandissima occasione al 3’ da parte di Di Carmine che però vede il suo tiro salvato da Berardi. Dopo neanche 4’ arriva l’episodio che sblocca il match: calcio di rigore per la Juve Stabia. Sul dischetto va Samuel Di Carmine che non fallisce e sigla così l’1-0 e la sua undicesima rete stagionale. Al 23' il bomber gialloblù va vicino alla doppietta colpendo la traversa. Al 46’ arriva il raddoppio delle vespe con Antonio Gammone: che trovandosi da solo davanti al portiere non sbaglia.

Il secondo tempo si apre subito con un’altra occasione per la Juve Stabia con Nicastro che al 49’ colpisce il palo. Al 67’ entra Caserta al posto di La Camera. Dopo 4’ c’è il terzo gol della Juve Stabia con Nicastro che chiude definitivamente il match. Negli ultimi minuti gli uomini di Pancaro si avvicinano di nuovo al gol. Dopo 3’ di recupero, l’arbitro fischia il finale del match che si chiude con il 3-0 dei gialloblù che restano al terzo posto con 51 punti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"