La Juve Stabia torna a vincere dopo i risultati poco convincenti delle ultime partite. Le vespe vincono per 2-0 contro la Paganese grazie alla reti di Jidayi e Di Carmine.

LA PARTITA. Stesso modulo per Pancaro che cambia solamente Romeo con lo squalificato Cancellotti e Burrai al posto di Bombagi. I primi minuti vedono una Juve Stabia che prova ad aprire la partita e ci riesce con William Jidayi che dopo aver raccolto un assit da parte di Di Carmine, gonfia la rete con lo stile di un vero attaccante. Dopo un minuto i gialloblù sfiorano di nuovo il gol con Carrozza che sfrutta una disattenzione difensiva ma non riesce a siglare la rete del 2-0. I restanti 30’ non vedono molte occasioni da entrambe le parti ed infatti il primo tempo si conclude con il momentaneo 1-0 della Juve Stabia.

I primi 15’ della seconda frazione di gioco si apre con la Paganese che prova più volte a pareggiare i conti senza riuscirci. Al 74’ arriva il secondo gol della Juve Stabia con Samuel Di Carmine che trafigge da fuori aria Marruocco. Dopo il 2-0 delle vespe la Paganese prova a siglare la rete della bandiera riuscendoci ma l’arbitro annulla la rete per fuorigioco. Il match si conclude così, con la vittoria dei gialloblù che conquistano i tre punti e continuano a lottare per i play off dopo risultati poco favorevoli.

Foto Sito Juve Stabia


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"