La Lega cerca casa a Torre Annunziata
Dopo il passaggio di Mauro Iovane al partito di Salvini, il nuovo passo del neo consigliere leghista
11-09-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Lega cerca casa a Torre Annunziata. Dopo il passaggio di Mauro Iovane da 3C alla Lega di Salvini, cresce nel consigliere comunale l’idea di rendere stabile e duraturo il percorso del partito leghista sul territorio.
Ed è così che in questi giorni che Mauro Iovane è all’opera per aprire un comitato Lega in città, la cui apertura è prevista per fine settembre 2018: “Da qualche giorno – ha spiegato lo stesso Iovane - mi sto adoperando per creare un punto stabile per le attività della Lega a Torre Annunziata. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma ho intenzione di attivare un comitato entro fine mese a presidio del territorio”.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Così, dopo l’uscita dalla maggioranza del 16 luglio scorso, il consigliere ha accantonato definitivamente il progetto “3C” per aderire alla Lega di Salvini.
“Ci vorrà una bella dose di coerenza ma non abbiamo dubbi sul fatto che Mauro Iovane saprà fare le scelte migliori per il benessere dei cittadini di Torre Annunziata”. Così all’epoca il deputato Gianluca Cantalamessa spese parole d’elogio per il neo leghista: ora il nuovo passo avanti per espandere l’egemonia leghista sul territorio oplontino.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"