A Torre Annunziata e Boscotrecase due presidi della Lega di Salvini.

Ad annunciarlo è il consigliere comunale Mauro Iovane, che a luglio scorso annunciò l’uscita dalla maggioranza con una conferenza stampa in compagnia del deputato Gianluca Cantalamessa. L’onorevole, nel corso della serata spese parole d’elogio per l’ex consigliere di maggioranza: “Ci vorrà una bella dose di coerenza ma non abbiamo dubbi sul fatto che Mauro Iovane saprà fare le scelte migliori per il benessere dei cittadini di Torre Annunziata. Il nostro compito sarà quello di portare qui gli esempi virtuosi registrati in Lombardia e Veneto”.

Una ricerca durata tre mesi fino alla scelta definitiva. Saranno due le sedi, come detto, che verranno inaugurate venerdì 28 dicembre: una in via Cardinale Prisco a Boscotrecase, con taglio del nastro alle 17.30; l’altra in Corso Umberto I a Torre Annunziata, i cui battenti saranno aperti alle ore 20.30.

Il progetto “3C” è ormai un lontano ricordo: tra i partecipanti all’evento anche Sofia Donnarumma. L’ex assessore all’avvocatura giustificò la sua uscita dalla giunta per l’impossibilità di “concentrare tutte le attenzioni verso la cosa pubblica”, ma non rinuncerà a spendersi per l’ex consigliere di 3C. Oltre alla Donnarumma, previsto intervento del deputato Gianluca Cantalamessa, del vice coordinatore Mariano Falcone e del coordinatore provinciale Biagio Sequino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"