Molti avevano gridato già alla possibile sciagura, invece la Madonna della Neve ha regalato un ambo e la fortuna ad alcuni giocatori del Lotto. Ieri sera (22 ottobre), infatti, sulla ruota di Napoli è uscito il cosiddetto 'ambo della corona': 22 e 28, il giorno della festa e la corona, appunto.

L'episodio, che a molti superstiziosi ha fatto temere il peggio, è accaduto nella stessa giornata di ieri a Torre Annunziata. Durante la processione della Santa patrona, mentre i pescatori adagiavano il quadro della Vergine su un'altare, la corona è rimasta impigliata in un cavo che regge le luminarie poste per le strade cittadine facendola rompere.

La festa è continuata tra scetticismo, speranza e la leggera pioggerellina che ha fatto da cornice alla giornata. Ma la Vergine Bruna, a quanto pare, ha regalato quell'episodio ai fortunati che hanno giocato i due numeri usciti nell'estrazione del Lotto di ieri sera.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Corona aggiustata

I commenti dei fedeli

L'intervista a Matachione

Il caso Savoia

Le parole del vescovo

Incidente, si spezza decorazione del quadro

Le parole di Starita e Sermino

L'uscita: le foto e il video