Ha preso sua madre a bastonate dopo l'ennesimo rifiuto della donna di dargli i soldi per la droga. Dopo minacce continue e aggressioni all'ordine del giorno si è decisa a chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine. 

Oggi un quarantottenne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Acerra in esecuzione di un'ordinanza del gip del Tribunale di Nola, richiesta dalla procura. A chiedere l'intervento della polizia era stata la stessa donna. Dalle indagini successive, coordinate dalla Procura, è stato possibile ricostruire quella che gli inquirenti definiscono "la continua condotta vessatoria posta in essere dal figlio nei confronti della mamma, nonché i numerosi episodi di violenza, anche fisica, subiti". Almeno una volta anche con un bastone. Lo scopo era quello di estorcere piccole somme di danaro che dall'uomo venivano utilizzate per l'acquisto di droga. L'arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"