Ritorna il Natale a Torre Annunziata. L’Ufficio Cultura del Comune sta organizzando per quest’anno i “Mercatini di Natale di Oplonti”, evento dedicato alle famiglie con lo scopo di valorizzare l'artigianato e le eccellenze del territorio. La kermesse si svolgerà dal 15 dicembre al 7 gennaio nella Villa Comunale, attualmente in fase di restyling.

Per l'occasione è stato indetto dall’Ufficio S.U.A.P. – Area II del Comune di Torre Annunziata un avviso pubblico informale per l’assegnazione di casette in legno che saranno messe a disposizione degli espositori che intendono partecipare all’evento. La richiesta di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 6 dicembre. Addobbi natalizi, presepi e prodotti eno-grastronomici. Nelle casette di legno che saranno installate all'interno della villetta comunale spazio alle eccellenze del territorio. 

Nel frattempo continua l'installazione delle luminarie nelle strade più significative di Torre Annunziata. Come annunciato dal Commissario Straordinario Enrico Caterino ci sarà un radicale cambio di marcia rispetto all'anno scorso. Mercatini, luci e addobbi per colorare l'intera città dopo anni di buio. 

Clicca qui per saperne di più sui mercatini di Natale in Campania da non perdere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"