Sarà visibile fino al 21 settembre prossimo la mostra “Pazzianno Pazzianno”  che si tiene presso il Teatro “Corelli” di via Regina Margherita a Trecase. Una interessante rassegna di giochi e giocattoli del passato curata da Nino Vicidomini e organizzata dalla Pro Loco di Trecase, presieduta da Luigi Trapani.

Vicidomini, che è anche socio e responsabile dell’Ufficio stampa dell’associazione, poeta e attivissimo cronista locale, ha una passione particolare per l’argomento a cui dedica gran parte del suo tempo per preservare la memoria di oggetti ludici ormai irreperibili. Il frutto di questo lavoro è raccolto in un volume che a breve sarà presentato al pubblico.

La kermesse  è stata inaugurata dal vicesindaco di Trecase, Vincenzo Erbetta, affiancato da Trapani e dallo stesso Vicidomini, alla presenza di un pubblico che mostra di gradire molto questo tuffo nel passato.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto