Nessuna campagna abbonamenti. Questa la prima novità della nuova stagione della Juve Stabia. A dichiararlo è stato il ds Filippi in conferenza stampa prima delle dichiarazioni del nuovo tecnico Ciullo. “La prima scelta che abbiamo deciso di fare è quella di eliminare la campagna abbonamenti – ha dichiarato Filippi – sia per il campionato spezzatino sia per le tante difficoltà riscontrate. Ci sarà sicuramente qualche iniziativa per facilitare i tifosi. La seconda novità è che Caserta non sarà più un calciatore della Juve Stabia bensì un collaboratore che servirà da supporto a mister Ciullo. Infine vorrei ringraziare il patron Manniello che ancora una volta ha deciso di restare. La sua scelta è stata davvero importante.”

Dopo le parole di Clemente Filippi, sono arrivate le dichiarazioni del ds Pasquale Logiudice: “Innanzitutto mi viene da dire una sola parola: ricominciamo – ha dichiarato Logiudice - Come ben sapete, ci sono state varie cose che mi avrebbero portato lontano da Castellammare. Fortunatamente si sono risolte e sono ancora qui. Per me, la Juve Stabia il suo campionato l’ha già vinto perché iscriversi è stata veramente una vittoria. Noi con il nostro impegno dobbiamo cercare sempre di onorare i tifosi. Speriamo di farlo al meglio.” Infine, è intervenuto anche il consigliere comunale Giuseppe Mercatelli che si è soffermato sulle problematiche legate agli sponsor. “Mi viene da fare una tiratina d’orecchie agli imprenditori stabiesi che si stanno comportando da nemici della Juve Stabia e preferiscono avere contatti al di fuori di questa città. E’ impossibile pensare di dare lo stadio a squadre come il Sorrento o il Gragnano. Il Menti è solamente della Juve Stabia e io in primis con l’aiuto di altre persone vogliamo far tornare la Juve Stabia ad allenarsi qui. E’ un impegno per la città, non mio, non voglio che venga visto come un gesto che possa far attirare l’attenzione su di me. L’impegno è anche per un uomo come Manniello che ancora una volta ha deciso di rimettere la palla al centro e giocare la sua partita.”

I 23 CONVOCATI PER IL RITIRO

Portieri: Mennella, Russo      

Difensori: Cancellotti, Carillo, Contessa, Liotti, Migliorini, Mileto, Padovano, Polak, Romeo   

Centrocampisti: Bombagi*, Buondonno, Carrotta, De Risio, Maiorano, Osei      

Attaccanti: Arcidiacono, Aveni, Nicastro, Pagano, Ripa, Vella.    


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La presentazione