La Juve Stabia pareggia al Romeo Menti contro la Paganese dopo essere stata beffata all'ultimo minuto di recupero. Ciullo schiera un 4-4-2 con la coppia Gomez-Gatto in attacco. Il match inizia con ritmi bassi.

Le prime azioni salienti sono della Paganese che si spinge più volte in avanti per trovare il gol. Al 19' De Risio prova un tiro dalla distanza ma Marruocco para in due tempi. Al 26' arriva il gol della Juve Stabia: Arcidiacono crossa dal calcio d'angolo, il pallone arriva a Migliorini che impatta di testa e trafigge il portiere avversario. Al 45' Arcidiacono ottiene un calcio di punizione dalla distanza, il cross arriva di nuovo a Migliorini che colpisce di testa ma la sfera va fuori. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-0 per le vespe. La seconda frazione di gioco si apre con Gatto che al 52' si slancia sulla fascia sinistra va al tiro ma la palla viene deviata da Marruocco. Al 60' De Risio perde un incredibile pallone in difesa e lascia passare Caccavallo che prova il tiro ma Russo blocca senza problemi. Al 68' Berardino prova a siglare il gol del pareggio ma Russo ancora una volta lo ferma. Al 79' Migliorini viene ammonito per simulazione dopo che si è slanciato dalla difesa ed è arrivato in attacco. All'80 la Paganese si avvicina di nuovo al pareggio con Berardino che tira di poco alto dalla distanza. All'86 nella Juve Stabia esce Gomez che viene sostituito da Favasuli. Dopo 90' l'arbitro decreta 4' di recupero. Proprio al 94' arriva la beffa per la Juve Stabia che subisce la rete del pareggio da Gurma che davanti a Russo non sbaglia. La partita si conclude in pareggio e aggiunge un solo punto in classifica alle vespe.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"