La Pizzeria Moretti ed i suoi primi 20 anni
A Boscotrecase si festeggia con gusto una lunga scia di successi
03-02-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Metti un paesino alle falde del Vesuvio, lì dove gli elementi tipici per costruire una buona pizza a Km zero ci sono tutti, sani e nutrienti.
Se in questo paesino vesuviano, di nome Boscotrecase, ci metti una pizzeria, che esattamente da 20 anni, delizia i palati di centinaia di persone al giorno, ecco che ci troviamo alla pizzeria Moretti.
Venti anni di gusto in quello che ora è un vero e proprio tempio della pizza: dal lontano 1997 la fondatrice dell’oasi della pizza Carolina Moretti e suo marito Ciro, hanno deciso di intraprendere questa strada, fatta sì di sacrifici, ma anche e soprattutto di soddisfazioni.
Pompei. Gaetano Contaldo sul podio al Campionato Mondiale della Pizza
Il pizzaiolo in forza a “La Gare” è il primo campano nella competizione iridata
Ed a proposito di soddisfazioni, ne arriverà una nel prossimo maggio, quando Ciro Cirillo, dall’8 al 10 maggio, affiancato come sempre da Francesco Citarella, disputerà il campionato mondiale della Pizza, in programma a Parma, dopo una serie di tappe di avvicinamento in tutto il mondo: dalla Germania all’Europa del Nord, passando per la Cina ed arrivando persino in Australia. A Parma la pizzeria Moretti porterà tutti i suoi assi nella manica, come la pizza con burrata, pistacchio e mortadella e quella con la crema di noci.
Per chi volesse essere sempre aggiornato sulle novità della pizzeria Moretti,, sita in Via Tenente Luigi Rossi a Boscotrecase, clicca sulla sua pagina Facebook.
Sondaggio
Risultati
