“Ridateci il pronto soccorso”. E’ questo il manifesto che sta girando sui social network a Torre Annunziata e dintorni. Sono tante le persone a chiedere che venga ripristinato il presidio a Boscotrecase, ormai da due anni dedicato soltanto ai casi di Covid.

Al momento l’unico ospedale più vicino per le cure di pronto soccorso è il San Leonardo di Castellammare, ormai preso d’assalto da tutte le comunità del territorio vesuviano.

Nelle scorse settimane Gaetano D’Onofrio, direttore sanitario dell’Asl Na 3, aveva annunciato che era ancora in corso una riorganizzazione dell’ospedale di Boscotrecase. Ma che all’orizzonte non c’era una riapertura imminente per il presidio di pronto soccorso.

“La struttura permette l’utilizzazione sia come Covid Center che come ospedale ordinario- c’è scritto sul manifesto- Così come accade all’ospedale del Mare di Ponticelli. Siamo stanchi di giochi politici e manovre di potere. Chiamiamo tutti i cittadini dell’area vesuviana alla mobilitazione generale per far sentire la nostra voce.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"