E’ fatta per l’arrivo di Luca Cuomo, giovane e promettente difensore, alla Salernitana: ha firmato il suo trasferimento dal Savoia e da qualche giorno è uno dei campioncini della Primavera granata. Lo scorso anno il neo acquisto granata è stato uno dei punti di forza della Berretti guidata da Antonio Marasco. In ben due occasioni si è addirittura guadagnato la chiamata di Guido Ugolotti prima e di Aldo Papagni poi che l'hanno portato in trasferta con la prima squadra a Messina e a Melfi. Insieme a Mauro Infante, anch’egli prelevato dal Savoia, potrebbe esordire già sabato prossimo in casa contro il Cagliari. 

La formazione granata è stata collocata nel girone B del campionato Primavera: sfide di altissima intensità con Milan, Inter, Atalanta, Udinese, Perugia, Hellas Verona e Chievo. Il giovanissimo difensore ha già effettuato test contro il team guidato da Torrente, reduce dalla brillante vittoria nel derby con l’Avellino, giocando da centrale di difesa nella zona di centrosinistra della difesa a quattro e fornendo ottime prestazioni che fanno intravedere la stoffa del difensore di razza. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"