Grande esperienza per la Scuola Calcio Azzurri in terra spagnola. La società del presidente Giuseppe Cirillo ha infatti preso parte alla quindicesima edizione della ‘Copa Costa Brava’ che si è tenuta dal 3 al 5 aprile nella città di Tordera, a pochi passi da Barcellona.

Nel bel mezzo della Catalogna i ragazzi guidati da Stefano Cirillo, Salvatore Mignogna e Alfonso Pinto, coadiuvati dagli assistenti Salvatore Onda e Vincenzo D’Oriano, hanno giocato con formazioni provenienti da varie parti dell’Europa come Danimarca, Olanda, Francia e Germania. Una delegazione di 130 (di cui 66 atleti) è partita da Torre Annunziata con l’intento di vivere un periodo all’insegna dello sport e anche della cultura.

Nei dodici campi di erba naturale del centro sportivo di Tordera gli Azzurri hanno trionfato con la categoria dei 2003, mentre solo i rigori hanno fermato i 2001 e i 2004, che sono stati davvero sfortunati. Medaglia di bronzo, invece, per i 2002 che si sono arresi soltanto in semifinale. La Copa Costa Brava è stato un test importante anche per i ragazzi del 2005, che dopo aver passato brillantemente la prima fase, malgrado un anno di differenza con gli avversari, si sono arresi nelle eliminatorie.

Il soggiorno in Spagna si è poi completato con la visita ai vari monumenti di Barcellona, culminata poi con l’entrata al prestigioso Camp Nou. Per gli oplontini inoltre sono arrivati direttamente da Montecarlo anche i complimenti di Enzo Raiola della ViesseSport.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto