La Setaro BaskeTorre mette fine alla lunga striscia di risultati che ha contraddistinto finora il suo 2015. Gli uomini di coach Scaramozza vincono 74-66 al PalaSiani contro il fanalino di coda Monte di Procida e guardano con rinnovato ottimismo a questo finale di regular season. Gli oplontini hanno sempre in mano la partita fin dalla palla a due grazie alla verve offensiva di un immarcabile Salvatore, autore di alcune giocate davvero pregevoli. Dietro di lui da sottolineare la presenza nell’area pitturata di capitan Santoro e l’ottima difesa di Di Luise sullo spauracchio Regio. Solo nel finale i padroni di casa hanno qualche problema per un po’ di paura di vincere, ma riescono comunque a conquistare i due punti.

Dopo la sosta pasquale la Setaro BaskeTorre è chiamata ad un’altra prova d’appello in quel di Bellizzi. Vincere sarà fondamentale anche per guadagnare un buon piazzamento in ottica playout.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"