Nella penultima giornata della regular season il Basketorre sul campo “Berlinguer” di Bellizzi subisce una nuova sconfitta esterna. I ragazzi di coach Scaramozza riescono a tenere testa ai padroni di casa solo nei primi due quarti. I biancoblu partono benissimo portandosi nella prima frazione di gioco in vantaggio anche di 10 punti grazie soprattutto agli under Irlando e Di Luise in gran spolvero. Con il trascorrere dei minuti i padroni di casa trovano le giuste contromisure e riducendo man mano lo svantaggio. Nel secondo quarto gli oplontini spinti da Santoro e da Carfora cercano di distaccare i salernitani che ìn invece, approfittando delle difficoltà difensive degli ospiti chiudono in vantaggio 32 a 29 la frazione. Al rientro dall’intervallo lungo il coach si affida all’esperienza di Di Maria e di Cipriano che riportano subito in vantaggio gli oplontini 32 a 34, ma la reazione oplontina si ferma lì e la gara si indirizza a favore dei padroni di casa che continuano a segnare con regolarità. Nell’ultimo quarto Salvatore, in ombra nelle prime frazioni, cerca di ridare vivacità al gioco ma oramai lo svantaggio accumulato è eccessivo e l’incontro termina a favore dei padroni di casa.

Il campionato di serie C riprenderà domenica 19 aprile alle ore 16:30 con l’ultima giornata della sessione regolare. Nella tendostruttura di via Tagliamonte con l’affetto ed il calore dei numerosi tifosi i ragazzi cari alla presidentessa Iolanda Tessitore incontreranno la V.B.S. Casavatore in un delicato incontro che deciderà la griglia dei playout che determioneranno la permanenza in serie C.

Tonio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"