La sindaca di Sant'Antonio Abate rapinata con il marito a Napoli
La prima cittadina: "Abbiamo provato grande spavento"
16-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La sindaca di Sant'Antonio Abate, Rosa Abagnale, ed il marito sono stati rapinati nella serata di ieri in via Poerio, a Napoli da un uomo armato che ha prima mostrato la pistola e poi rotto con l'arma il vetro dell'auto. Si è fatto consegnare un orologio e soldi e si è allontanato assieme ad un 'palo'. "Abbiamo provato - dice la Abagnale - un grande spavento. E' stata veramente una brutta esperienza, vissuta in pieno traffico, in una zona considerata 'bene' della città. Ma naturalmente questo - sottolinea la Abagnale che è anche consigliere metropolitano di Napoli - non deve assolutamente gettare discredito sulla città per l'episodio di un singolo".
A ottobre scorso erano emerse minacce nei confronti dei figli della sindaca che aveva denunciato un boss locale. "Abbiamo avuto tanta paura per quello che è successo ieri ma non ritengo che i due episodi siano per nulla collegabili", aggiunge. La rapina è stata denunciata ai Carabinieri.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"