Sarà un Natale dai mille profumi e sapori quello del pasticceria “Il Tartufo” di Torre Annunziata. Dalle sapienti mani del maestro Alessio D’Avino sono nate, in occasione delle feste natalizie 2016, nuove e gustosissime varietà di panettoni. Il dolce natalizio per eccellenza quest’anno avrà fragranze e sapori da mille ed una notte grazie all’utilizzo del lievito madre, vaniglia di Bourbon e prodotti naturali.

Classico, al cioccolato, al bacio, ai fichi, noci e glassa ai pinoli e a proseguire al pistacchio di Bronte, ai frutti di bosco e cioccolata bianca. Per concludere anche il panettone al limone, albicocca, amarena e cioccolato e arance caramellate.

Dieci diversi panettoni per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei nostri clienti – afferma il maestro pasticciere Alessio D’Avino – Il nostro è un prodotto la cui lavorazione è artigianale al 100%. Dalla realizzazione del preimpasto all’impasto infatti trascorrono 12 ore. Successivamente, quando l’impasto è pronto, viene pirlato e fatto lievitare altre 12 ore. Un tempo decisamente lungo ma che rende il prodotto unico alla vista, al tatto, all’olfatto al gusto. Il nostro panettone – conclude il maestro – coinvolge tutti i sensi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"