Continuano le splendide serate al Lido Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata e nell’ambito dei “Grandi eventi” sabato 18 luglio salirà sul palcoscenico il grande Peppino di Capri.

Il famoso cantante napoletano ripercorrerà il suo mezzo secolo di successi strepitosi di eco mondiale che lo hanno reso portavoce eccellente della musicalità napoletana e italiana, Peppino di Capri non ha mai fallito una singola canzone, non ha mai compiuto passi falsi, al contrario è stato sempre grande interprete di cambiamenti musicali e il suo gusto musicale ha sempre rapito il pubblico di tutto il mondo.

Nato nel 1939, a Capri, appunto, a soli quattro anni si avvicina spontaneamente al pianoforte riproducendo prodigiosamente le note delle canzoni americane dell’epoca. Figlio d’arte, approfondisce la sua passione musicale con lo studio della musica classica, per poi farsi ammaliare da un genere decisamente nuovo e rivoluzionario: il rock ‘n roll! Peppino di Capri può vantare un primato assoluto in Italia: di essere stato l’unico supporter all’unico concerto che i Beatles tennero nel nostro Paese.

Cantautore che al suo attivo annovera premi e vittorie di ogni tipo, oltre all’amore indiscusso del suo pubblico, Peppino di Capri piace a tutti, le sue canzoni hanno un ritmo coinvolgente al di là dell’età di chi le ascolta.

Durante la serata, che il Lido Nettuno Lounge Beach ha organizzato con grande orgoglio, Peppino di Capri regalerà al proprio pubblico l’opportunità di ascoltare i suoi più bei successi attraversando mezzo secolo di storia e passione.

“Champagne”, “Roberta”, “Un grande amore e niente più”, Voce ‘e notte”, Let’s twist again”, “St.Tropez twist”, “Luna caprese”, “Il sognatore” “e mo’ e mo’”, brani che troveranno nuova vitalità cantate come saranno in una location incantevole sotto le stelle e di fronte ad un panorama mozzafiato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"