La torrese Marianeve Casciello seconda al 'Gran Galà della Poesia Expo 2015'
La scrittrice oplontina ha ritirato il premio alla Biblioteca Sormani di Milano
12-03-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata si conferma terra di artisti. Martedì Marianeve Casciello ha infatti ritirato il secondo premio del ‘Gran Galà della Poesia Expo 2015’ alla Biblioteca Sormani di Milano. La kermesse, giunta alla sua IV edizione, è promossa dall’Associazione Culturale Arte Barocco con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.
Presenti all’evento, numerosi personaggi politici e televisivi, tra cui il Presidente del consiglio del Comune di Milano Basilio Rizzo, Massimo D'acquisto (la voce fuori onda di Rete 4), Vera Atyushkina (ex velina di Striscia la notizia, di Canale 5), le telecamere di Telenorba ed il fotografo Fabrizio Smisci,. La Commissione giudicatrice è stata presieduta dalla Prof. Maria Cera, dalla Critica d'arte Lidia Silanos e dalla Prof. Maria Celano, Presidente dell'Associazione lucana " Magna Grecia".
Torre Annunziata. La sezione arbitri premia i ragazzi più meritevoli, presente anche il Sindaco Cuccurullo
La cerimonia si è tenuta ieri nella sede sezionale alla presenza di Marco Guida
Amante della scrittura e della poesia, Marianeve Casciello ha partecipato a vari concorsi letterari in giro per l’Italia. Stavolta per lei è arrivato un grande riconoscimento in un concorso al quale hanno partecipato centinaia di aspiranti poeti.
Sondaggio
Risultati
