Una tradizione che si ripete a ogni grande trionfo. Lo scorso sabato Irma Testa si è confermata campionessa europea vincendo la categoria 57 a Budva in Montenegro. Un altro grande successo per la fuoriclasse di Torre Annunziata, che ha confermato di essere ancora la più forte di tutte.

Appena rientrata nella sua città natale, Butterfly si è subito diretta alla Boxe Vesuviana per incontrare Lucio Zurlo, ormai soprannominato da tutti 'u maestr. Grande emozione per il totem della "Palestra dei campioni" di via Parini. La sua allieva gli ha fatto così indossare la medaglia d'oro, ripetendo una tradizione che ormai va avanti da un bel po' di anni.

Baci e abbracci anche con Biagio Zurlo e il figlio Lucio che erano presenti al momento del suo arrivo. Quest'ultimo amico di Irma e suo compagno di scuola la segue anche nella sua alimentazione essendo biologo-nutrizonista.

 Prosegue la crescita di  Testa, che guarda dritto alle olimpiadi di Parigi 2024. Ma prima la boxeur delle Fiamme Oro deve affrontare altri tornei prestigiosi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"