Uscito nelle sale cinematografiche ad ottobre, arriva a Torre Annunziata, mercoledì 28 alle 20,30, l’ultimo film di Sabina Guzzanti: ‘La Trattativa’. “Di cosa si parla quando si parla di trattativa?” recita nel trailer ufficiale mentre passano immagini del passato e del presente, in un filone unico che unisce gli ultimi decenni di storia italiana. Nel film si ripercorrono gli eventi che hanno caratterizzato questo periodo, come le stragi o le figure di Falcone e Borsellino, chiedendosi della convivenza fra mafia e politica, mafia e forze dell’ordine, mafia e chiesa.

“Siamo appassionati della satira e delle imitazioni che fa la Guzzanti, per questo abbiamo deciso di portare il film anche in città”, commentano di 5 stelle torresi. “Abbiamo imposto un prezzo ridotto per dare a tutti la possibilità di venire. Il ricavato, poi, al netto delle spese, sarà devoluto alla mensa di don Pietro Ottena”.

Con il solo tam tam in rete, i grillini sono riusciti a vendere quasi tutti i 400 biglietti disponibili in meno di 1 settimana. “Sabato 31 – continua Mario D’Amelio, tra gli organizzatori dell’evento – proietteremo il film-documentario ‘Il più grande successo dell’Euro’ nella sede USB di via Castriota. Questi 2 appuntamenti servono anche a lanciare il nostro laboratorio di ‘Arte&Cultura’, a cui vogliamo far seguire eventi teatrali, musicali, artistici e cinematografici”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video