Serpentara: Saccucci, Del Duca, Galeazzi, Merino (36’ s.t. Spaziani), Bellucci, Strumbo, Anastasio, Ciaramelletti (15’ s.t. Lustrissimi), De Julis, Delgato (40’ s.t. Sanchez), Cestrone. A disp.: Palombo, Matarazzo, Ilari, Maione, Quatrana, Menestrina. All.: Foglia Manzillo.

Turris: Abagnale, Comentale, Romano, Lordi, Imparato, Manzi, Salvatore (30’ s.t. Ferraro), Manzo, Tarallo (42’ p.t. Schettino), Somma, Sperandeo (42’ s.t. Falco). A disp.: Bertolio, Pappadia, Vallefuoco, Cerqua, Gallo, Mazzei. All.: Baratto.

Arbitro: Civico di Vasto. 

Note: spettatori 300 circa, di cui 100 da Torre del Greco. Ammoniti: Salvatore, Somma, Lordi, Sperandeo, Imparato, De Julis, Bellucci.

 

Finisce 0-0 la sfida salvezza di Genazzano. Dopo due sconfitte consecutive la Turris riprende dunque a muovere la classifica, ottenendo anche fermi consensi da parte dei propri sostenitori. Convincente la prestazione dei corallini, che nella ripresa si vedono negare per ben due volte la rete che avrebbe sancito il meritato vantaggio. Unica nota stonata, la sostituzione di Michele Tarallo - allo scadere della prima frazione di gioco - a causa del riacutizzarsi di un fastidio al polpaccio. Nel 4-4-2 corallino, Comentale e Romano operano da esterni bassi, Somma e Salvatore completano invece la mediana. Ci prova subito capitan Manzo - corre il 7' - su calcio piazzato: conclusione centrale, neutralizzata agevolmente da Saccucci. Al 10' decisivo Abagnale, che sventa un insidioso colpo di testa di Del Duca. Ghiotta occasione di marca corallina al minuto 27. Ottimamente imbeccato da Manzo, Somma prova a beffare Saccucci con un tocco morbido: provvidenziale colpo di reni del portiere laziale. Ancora Turris un minuto più tardi. Da posizione favorevole, Tarallo preferisce la sponda centrale per Sperandeo alla soluzione personale, favorendo il recupero della retroguardia laziale. Alla mezz'ora ci prova Lordi con una conclusione dal limite che finisce preda di Saccucci. Ad inizio ripresa, un attento Abganale sventa la velenosa parabola di Delgado direttamente dalla bandierina. Al 13', si infrange sulla parte alta della traversa il pallonetto di Schettino dalla linea di fondo. Al minuto 26' la prima delle due marcature annullate alla Turris. Su punizione di Manzo, sponda di Manzi a servire Schettino, che insacca da posizione ravvicinata. Annulla il direttore di gara su segnalazione di off-side da parte del giudice di linea. Un minuto più tardi, vibranti proteste dei padroni di casa per un tocco di mani in area di Imparato sugli sviluppi di un colpo di testa di De Julis. Pagano col giallo, per proteste, proprio il centrale corallino e De Julis. Al 29' la rete annullata a Manzi, che - sugli sviluppi di una punizione di Manzo - la mette dentro di testa: per l'arbitro, commettendo una scorrettezza ai danni di un difensore laziale. L'ultima occasione al 34'. Spreca Somma da posizione favorevole, calciando debolmente.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"