Protagonista della scorsa stagione in eccellenza, fino a quell’infortunio che lo ha poi tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde. In estate la scelta di seguire ad Agropoli il tecnico Santosuosso, poi le frizioni con la società cilentana, fino al drastico provvedimento dei giorni scorsi nei suoi confronti. Incomprensioni e malumori che lo hanno indotto a tornare sui suoi passi.

Domani pomeriggio Ciro Schettino tornerà al Liguori per il primo allenamento del nuovo corso in casacca corallina. Tesserato con l’Agropoli ed impiegato nella gara di esordio in campionato, Schettino approderà a Torre del Greco con la formula del trasferimento. Una pedina di indubbio valore, che andrà a costituire un notevole valore aggiunto per la formazione corallina e che si appresta a vivere il suo ritorno all’ombra del Vesuvio con grande entusiasmo e forti motivazioni.

DOMENICA SI GIOCA ALLE 17. La AP Turris calcio comunica, che in accordo con la societa' Torrecuso calcio, la gara in programma domenica prossima valevole per la seconda giornata d'andata del campionato di serie D girone H, si giochera' allo stadio "Liguori" alle ore 17.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"