Con un comunicato pubblicato sulla propria pagina ufficiale, la Turris ha comunicato di aver tempestivamente formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Scongiurato, dunque, quel rischio di restare senza calcio, che fino a due giorni fa incombeva concreto e minaccioso sulla Torre del Greco di fede corallina.

Una corsa contro il tempo, quella di Giuseppe Giugliano e Checco Vitaglione, che hanno materialmente raggiunto Roma per perfezionare la domanda di iscrizione. Importante il contributo fornito alla causa corallina da Vincenzo Calce. Ha tenuto dunque fede all’impegno manifestato – in ultima istanza - nei confronti del Sindaco Borriello, Giuseppe Giugliano, garantendo l’iscrizione al campionato e sobbarcandosi, nonostante il dietro front di tutti gli sponsor cittadini – ad esclusione di Vincenzo Aprile – la gestione di un campionato comunque impegnativo quale quello di serie D. Un salvataggio in extremis, che ha consentito alla città di tirare un autentico sospiro di sollievo.

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"