La Turris spreca troppo e l'Isola Liri la beffa nel finale (3-2). Parte male così l'avventura di Vincenzo Di Maio sulla panchina corallina. Eppure la partita per gli ospiti comincia bene con Salvatore che approfitta di un'uscita sbagliata di D'Urso per sfruttare al meglio una punizione di Manzo. Yeboah prova subito a cercare il raddoppio, ma la sua conclusione termina di poco fuori. Al 35' arriva però il pareggio del solito Raffaele Poziello. La Turris non si disunisce e prima dell'intervallo trova il 2-1 con una splendida conclusione di Yeboah.

Nella ripresa la squadra di Di Maio è sempre ispirata da Yeboah, ma Pappadia conclcude debolmente davanti a D'Urso. Al quarto d'ora è il turno anche di Senè che si mangia un gol clamoroso. I corallini non chiudono la partita e lasciano così la speranza all'Isola Liri che al 32' fa di nuovo pari con Ciro Poziello. E proprio mentre sembra che la gara possa indirizzarsi sul 2-2, al 45' arriva il morso del solito Raffaele Poziello, che consegna i tre punti ai locali.

Amaro in bocca per la Turris, che ha evidenziato ancora qualche problema nella fase difensiva, con la solita poca cattiveria sotto porta.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il live