Turris ancora a lavoro per riorganizzare il proprio organigramma. In attesa di risolvere la questione denominazione e di perfezionare la trasformazione societaria, il club ha deciso di procedere ad una prima investitura ufficiale per il ruolo di team manager. Sarà Raffaele Romano, che negli ultimi due anni ha costantemente operato al fianco della società, gestendo l'ufficio stampa corallino, a rivestire il nuovo incarico.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"Continua la riorganizzazione in casa Turris. La società corallina infatti, ha deciso di affidare il nuovo ruolo di Team Manager a Raffaele Romano. Lo stesso, già addetto stampa della società, è a disposizione dei dirigenti per l'importante stagione che si va a programmare e pronto a fornire la sua collaborazione per fungere da raccordo tra la stessa e il calciatori, senza trascurare il rapporto con la città e i tifosi. Sarà cura della società stessa, indicare nei prossimi giorni la nuova figura che si occuperà dell'area comunicazione e marketing".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"