Più di duecento persone hanno accolto la presentazione della candidatura di Mariantonietta Zeppetella Del Sesto a Torre Annunziata. L’ex preside dell’Istituto Parini Rovigliano comincia la sua seconda vita scegliendo il Movimento 5 Stelle e la città che l’ha adottata.

A Villa Tiberiade, a dar man forte alla professoressa, anche il senatore Orfeo Mazzella che assieme a tutti gli attivisti del movimento hanno illustrato la corsa alla tornata elettorale dell’8 e 9 giugno prossimi.

“Durante i tanti anni di insegnamento e da preside a Torre Annunziata – ha raccontato la Zeppetella del Sesto -, ho avuto modo non solo di conoscere la città ma anche i suoi problemi sociali, economici e ambientali, per cui quando il senatore Orfeo Mazzella mi ha proposto come candidata a sindaco ho accettato con entusiasmo, anche perché mi è piaciuta l’idea di mettermi in gioco e di operare fattivamente per la collettività”.

E a chi chiede da chi può ricevere ispirazione, l’ex preside non ha dubbi: “Cesare Pavese nella sua opera ‘Il mestiere di vivere’ parlava dell’arte di toccare fulmineamente il fondo del dolore, per poi risalire con un colpo di tallone. Anche la mia vita è stata così e con coraggio, anche per Torre Annunziata è possibile una rinascita. I cittadini hanno il diritto di avere una città nuova sfruttando le infinite potenzialità che ha ma usandole nel modo giusto, facendo sì che chi governa sia al servizio dei cittadini ogni giorno”.

Soddisfatto anche il senatore Mazzella che avverte: “Ora arriva il difficile perché dobbiamo scalare una montagna, ma lo faremo con degli scalatori eccezioniali, un gruppo eccezionale e un candidato sindaco che ha il coraggio di poter affrontare quesa impresa, grazie anche alla fiducia di tanti cittadini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"