Il meraviglioso mondo degli animali

primo laboratorio ludico-teatrale a Torre Annunziata,  tenuto da Serenella Converti. 

 

 

Si terrà questa sera il laboratorio  “Il meraviglioso mondo degli animali”, a cura dell'artista Serenella Converti. L'inziativa si propone di creare un gruppo di lavoro che porti il documentario naturalistico sulla scena teatrale. Attraverso uno studio molto fisico sull’autorappresentazione di sé come animali (animale uomo, uomo animale) si cercheranno i meccanismi comici del branco, del corteggiamento, del ruolo e del rapporto con i cuccioli, ma anche della migrazione, del letargo, dell’essere preda o predatore e della definizione del territorio.

Serenella Converti è un’artista poliedrica, attrice teatrale e sceneggiatrice, regista di spettacoli e creatrice di personaggi, incentrati sul comico. I suoi laboratori ludico-teatrali sono fondati sempre sull'ironia e soprattutto sull'autoironia, attraverso il meccanismo essenziale del puro gioco, quello inteso come piacere di inventare e di trasformare, come capacità di sorprendersi, di emozionarsi e come disponibilità agli avvenimenti. Il laboratorio è aperto a tutti e a tutte le età, consigliato ai bambini, ai grandi e ai più grandi. Un’occasione per vivere un’esperienza divertente dove giocare con se stessi e in gruppo, con regole e ironia.

Dettagli evento

VENERDI' 12 febbraio 
PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA ore 19.00/21.00
SABATO 13 febbraio e DOMENICA 14 febbraio

LABORATORIO 9.30/12.30.

via gino Alfani,  sala teatrale adiacente alla chiesa  SS Trinità Torre Annunziata (NA).

8 ore mensili in un week end del mese

Costo mensile

ADULTI    30 € 

BAMBINI  10,00 € 

PAGINA EVENTO : www.facebook.com/events/456086924575996/

Web site.            www.serenellaconverti.com 

Mail:                    [email protected]

 cell.:                   3386372842

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"