Labrador chiuso in auto: salvato dalla polizia
Sotto il sole cocente per ore senza acqua né padrone
20-06-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Salvato da una morte sicura. Un esemplare di labrador è rimasto per ore chiuso in auto per ore.
E’ accaduto in via Salvator Rosa a San Giorgio a Cremano quando, nel pomeriggio di martedì 19 giugno i poliziotti del commissariato locale sono intervenuti sul posto richiamati da numerose persone presenti attorno ad un’autovettura regolarmente parcheggiata, al cui interno era stato lasciato il cane di razza in evidenti difficoltà respiratorie.
Torre Annunziata, aggressione shock nella zona sud: 'Devi morire, ora ti diamo fuoco'
La denuncia agghiacciante della vittima: 'La mia famiglia perseguitata da due anni'. Indaga la Polizia
Le persone presenti hanno tentato per molto tempo di fare qualcosa per liberare l’animale ma senza successo. Il cane infatti aveva appena 2 cm di finestrino aperto per poter respirare ma non sufficienti a contrastare il caldo incandescente che oramai si stava sviluppando nell’auto totalmente esposta al sole.
Tuttavia quei 2 cm sono stati sufficienti per consentire ai poliziotti di aprire lo sportello dell’auto mettendo così in salvo il cane a cui è stata data immediatamente dell’acqua per poter recuperare le proprie forze.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"