Ladri di carte di credito sorpresi in centro: due denunciati nel vesuviano
Alla vista della polizia hanno tentato la fuga: bloccati con diversi bancomat e 200 euro in contanti
18-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alla vista dei poliziotti hanno provato a disfarsi di alcuni oggetti e si sono dati invano alla fuga.
La polizia ha arrestato C.F. e V.G., napoletano di 32 e 22 anni, già noti alle forze dell’Ordine, denunciati per indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento.
L’operazione è scattata durante un controllo di routine sul territorio da parte della Polizia. Gli agenti sono arrivati in via Pessina notando una persona in sella a uno scooter: alla loro vista, i due si sono disfatti di diversi oggetti accelerando la marcia per eludere il controllo.
Torre del Greco. Fermati i ladri di motori e barche
L’attività congiunta di Guardia Costiera e Polizia Municipale
Gli agenti, dopo un inseguimento, hanno raggiunto e bloccato lo scooter e hanno trovato l'uomo in possesso di diverse carte bancomat, della somma di 200 euro e di un cellulare che è risultato di proprietà di un complice rintracciato poco dopo.
Nel corso dei controlli la polizia si è concentrata anche nelle zone di via Manzoni, piazza Giordano Bruno, piazza Massimo Troisi, piazza Carlo di Borbone e piazza Europa.
Nel corso dell’attività sono state identificate 92 persone di cui 12 con precedenti di polizia e sono state controllate 30 autovetture e 11 motocicli. Sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente perché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e per guida senza casco protettivo; 3 veicoli sono stati sequestrati amministrativamente e altri 3 sottoposti a fermo amministrativo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"