Ennesimo ladro in azione all'interno della palestra Catello Scala. Le telecamere di video sorveglianza, che nell'orario notturno vigilano sulla struttura di via Isonzo, a Torre Annunziata, hanno immortalato un uomo che, dopo essersi introdotto nell'edificio, ha tentato di scassinare una porta blindata, distruggendo altre tre porte degli spogliatoi e asportando materiale in alluminio.

Il raid, avvenuto la notte scorsa, è stato denunciato questa mattina. "Proviamo solo tanta rabbia nel dover intervenire all'interno della palestra a seguito del quarto raid messo a segno da questo signore - queste le parole del presidente della Vesuvio Oplonti, Angelo Cirillo, all'uscita dal Commissariato di Polizia - in questi giorni stiamo provvedendo a sistemare la struttura in vista della ripresa delle attività sportive, fissata per il 25 agosto. Siamo intervenuti in tutti gli spazi che nelle ore mattutine sono al servizio della scuola ed in quelle pomeridiane vengono utilizzate dai nostri atleti. Anche il Comune sta facendo la propria parte con una importante attività di ristrutturazione. A fronte di questi importanti interventi dobbiamo registrare la sottocultura che spinge qualcuno a fare del male alla nostra Città. Non è più possibile lavorare in silenzio, come abbiamo fatto in passato, ora è necessaria una manifestazione di indignazione collettiva verso chi si macchia di questi reati. Le forze dell'ordine faranno il loro lavoro e noi continueremo ad essere al loro fianco ma chiediamo a tutte le istituzioni una maggiore attenzione verso questi fenomeni che non comprometteranno mai il nostro lavoro ma offrono un'immagine distorta della nostra comunitá".

Nell'inverno scorso la società sportiva di pallavolo aveva denunciato un episodio simile ma l'intervento di Scuola e Comune non ha fermato i balordi.

"Il nostro impegno va oltre lo sport e di questo ne siamo consapevoli - ha sottolineato il presidente Cirillo - ma è anche il momento che associazioni, istituzioni e cittadini facciano sentire la loro voce".

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"