Ladri in azione allo stadio. Rubati i cavi dell’impianto elettrico
Furto nell’impianto sportivo di Portici, dove si allena la squadra locale. Duro il commento dell’amministrazione
05-10-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rubati i cavi di rame dallo stadio San Ciro a Portici. La notte tra il 4 e 5 ottobre, alcuni sconosciuti si sono introdotti all'interno dello stadio comunale della città della Reggia e hanno portato via i fili dall'impianto elettrico.
Il furto ha generato il caos anche tra le fila della squadra locale, come hanno fatto sapere dagli uffici comunali di Palazzo Campitelli, dato che la struttura sportiva dovrà restare chiusa fino al ripristino dell’impianto. I tempi, inoltre, sembrano essere ancora incerti.
Torre del Greco. Fermati i ladri di motori e barche
L’attività congiunta di Guardia Costiera e Polizia Municipale
“È un atto vile”, ha commentato qualche ora dopo l’assessore alle politiche giovanili e allo sport, Valentina Maisto. Il grave episodio, che ha mandato ko l'impianto, è stato immediatamente denunciato alla polizia, già alla ricerca degli autori del furto.
La questione dello stadio e dei lavori di riqualificazione, appena pochi giorni fa, era stata portata all'attenzione del consiglio comunale dal consigliere PD Maurizio Minichino.
C.C.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"