Rubati i cavi di rame dallo stadio San Ciro a Portici. La notte tra il 4 e 5 ottobre, alcuni sconosciuti si sono introdotti all'interno dello stadio comunale della città della Reggia e hanno portato via i fili dall'impianto elettrico.

Il furto ha generato il caos anche tra le fila della squadra locale, come hanno fatto sapere dagli uffici comunali di Palazzo Campitelli, dato che la struttura sportiva dovrà restare chiusa fino al ripristino dell’impianto. I tempi, inoltre, sembrano essere ancora incerti.

“È un atto vile”, ha commentato qualche ora dopo l’assessore alle politiche giovanili e allo sport, Valentina Maisto. Il grave episodio, che ha mandato ko l'impianto, è stato immediatamente denunciato alla polizia, già alla ricerca degli autori del furto.

La questione dello stadio e dei lavori di riqualificazione, appena pochi giorni fa, era stata portata all'attenzione del consiglio comunale dal consigliere PD Maurizio Minichino.

C.C.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"