Ladri in casa, ex carabiniere di Torre Annunziata sventa rapina a colpi di fucile
Il fatto accaduto in provincia di Perugia. Sparati due colpi in aria per mettere in fuga i malviventi
26-07-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha sparato un paio di colpi in aria con il suo fucile. Così Saverio ha sventato una rapina nel suo appartamento. L’uomo, un 90enne originario di Torre Annunziata ma residente a Castel del Piano, un paesino in provincia di Perugia, ha messo in fuga i malviventi.
L’uomo, ex carabiniere ormai da tempo in pensione, ha visto delle persone entrare di nascosto nel cortile della sua abitazione. Quando stava per varcare la soglia dell’appartamento del vicino, situato al piano terra, Saverio ha imbracciato il fucile calibro 12, regolarmente denunciato, e ha fatto fuoco in aria. Il ladro è così fuggito immediatamente scavalcando i cancelli e entrando nell’auto in cui c’era il suo complice, intento a fare il “palo”.
Torre del Greco. Fermati i ladri di motori e barche
L’attività congiunta di Guardia Costiera e Polizia Municipale
“Non è la prima volta che vengono i ladri e tentano furti, in questa zona – ha spiegato l’anziano -. Nella stessa notte hanno tentato un colpo a 100 metri da qui in linea d’aria”. L’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri che ora hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili.
(foto: Corriere dell’Umbria)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"