La Polizia impedisce il furto in una ditta di giocattoli in San Giuseppe Vesuviano: arrestato il componente di una banda di ladri, Alessio Alfano, 27enne pregiudicato.

Per il personale di un istituto di vigilanza di guardie giurate, l’aver notato due furgoni ed il cancello aperto di una ditta di giocattoli, ha fatto scattare l’allarme alla Polizia che, giunta sul posto, ha sorpreso il 27enne mentre tentava la fuga.

Uno dei furgoni, probabilmente, è stato rubato la stessa notte, per l’assenza di denuncia, mentre l’altro era stato rubato  8 mesi fa nel comune di Nocera Inferiore. Alfano, nell’attimo in cui è stato bloccato dai poliziotti, indossava un borsello a tracolla, risultato rubato all’interno degli uffici della ditta di giocattoli.

I poliziotti hanno visionato il sistema di videosorveglianza, che aveva impresso le immagini relativamente alle fasi in cui i ladri erano entrati in azione. Il tempismo della segnalazione giunta alla Polizia ha impedito di portare a termine il furto. Nella giornata di lunedì 4 dicembre previsto il rito per direttissima per il 27enne.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"