“Preoccupanti le condizioni del reparto di Radiologia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove il personale tecnico sanitario, in sotto organico, vive da tempo un forte disagio lavorativo e psico-fisico. Nonostante lo spirito di abnegazione e l’impegno encomiabile ampiamente dimostrati sul campo, gli operatori si trovano a far fronte a un carico di lavoro non più sostenibile, considerato anche il fatto che si occupano pure delle utenze provenienti dai presidi ospedalieri di Boscotrecase e di Torre del Greco.

Per questo motivo, ho presentato apposita interrogazione per chiedere al presidente della Giunta di attivarsi presso i vertici dell’Asl Na3 Sud e disporre l’assegnazione di unità qualificate ed adeguate per far fronte all’emergenza che si vive nell’ospedale stabiese. Spero che De Luca non faccia come al solito, e risponda sull’ennesimo ‘miracolo’ della sanità in Campania”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"